Intervista 277-A
voto: 0+x

Interrogato: Agente Davis
Interrogatore: Dr. A███
<Inizio Log>

Dr. A███: Bene allora. Prego, inizia dal punto in cui per la prima volta hai visto SCP-277-██.

Agente Davis: Bé, stavo camminando verso un ristorante locale dopo la fine del mio turno quando ho visto un gruppo di loro lungo la strada.

Dr. A███: Aiuterebbe se potessi includere più dettagli che riesci a ricordare, Davis.

Agente Davis: Erano sotto forma di, emh, conigli. La maggior parte di loro lo era, per qualche ragione. I bambini normali immaginano cose da astronavi a fagioli magici in un'ora, ma tutto ciò che ho visto disegnato in quello stile erano conigli. Erano accalcati in un'intersezione stradale, e guardavano le persone e le macchine passare, credo. Non si muovevano molto, né giocavano come gli altri schizzi- è così che il personale ha iniziato a chiamarli, schizzi- principalmente loro guardavano gli altri.

Dr. A███: Non ti hanno allarmato?

Agente Davis: Che? No. No, erano abbastanza comuni per il momento. Non stavano facendo niente di ostile in realtà, quindi l'interesse per loro è diminuito.

Dr. A███: Prendo nota. Prego, continua.

Agente Davis: Bene- bé, dopo ho camminato verso di loro, ho sentito questo bambino urlare dietro di me. Una bambina, forse di otto anni, stava giocando con il suo schizzo quando sono passato, una specie di pony alato. Quindi mi sono girato e uno dei conigli era sul suo schizzo, non ho mai visto niente muoversi così velocemente, ed era… la cosa più coerente che posso pensare è che lo stesse consumando, mentre la bambina era presa da una qualche specie di attacco. Ho fatto fatica a realizzare quello che stavo vedendo all'inizio, sembrava come un enorme scribacchiare nell'aria. Non c'era modo di aiutare la bambina- La tenevo in modo che non sbattesse la testa contro il cemento, ma non sono un dottore. La maggior parte dei conigli hanno raggiunto altri schizzi quindi, e anche questi altri schizzi sono stati fatti a pezzi e tutti i bambini stavano urlano. E secondo i documenti che mi hanno consegnato, questo è accaduto in tutta la città, giusto?

Dr. A███: E' esatto.

Agente Davis: Ho scaricato una [IMPRECAZIONE REDATTA] scarica di colpi verso quelle cose, ma non è servito a nulla. Non so in realtà perché l'ho fatto. Ora sono tutti in coma, vero? I bambini?

Dr. A███: Sì, lo sono. Penso che sia tutto, Agente Davis.

Agente Davis: Un'ultima cosa.

Dr. A███: Sì?

Agente Davis: Posso chiedere di essere trasferito fuori da SCP-277?

Dr. A███: Sei già stato riassegnato a SCP-███.

Agente Davis: Grazie. Allora, arrivederci, dottore.

<Fine Log>