Registro degli Esperimenti 241-L02: Test Supplementari su SCP-241
voto: +2+x

Proprio come per i test iniziali, tutti i test su SCP-241 sono stati effettuati nelle cucine di prova del Sito-19 usando personale di classe D come soggetti di prova, se non diversamente indicato.


Test 241-21, ██/██/20██

Soggetto: Il soggetto 241-J è stato scelto tra la popolazione generale. Un esame sanitario ha indicato che il soggetto è allergico alle arachidi. La gravità dell'allergia del soggetto è stata determinata usando il test [DATI CANCELLATI].

Procedura: Il soggetto è stato incaricato di aprire e chiudere SCP-241 più volte a intervalli prestabiliti. Ogni volta che SCP-241 è stato aperto, tutto il contenuto di SCP-241 è stato registrato e trascritto, mentre il soggetto è stato sottoposto al test [DATI CANCELLATI].

Risultati: [DATI CANCELLATI] I risultati del test hanno indicato che l'allergia alle arachidi del soggetto è peggiorata ogni volta che SCP-241 è stato aperto. L'allergia del soggetto è stata influenzata maggiormente la prima volta che SCP-241 è stato aperto e ogni apertura successiva di SCP-241 sembra aver avuto effetti sempre più ridotti. Tuttavia, l'allergia del soggetto è passata da "lieve" a "grave" sulla scala [DATI CANCELLATI].

La maggior parte delle ricette di SCP-241 è riapparsa quando il soggetto ha chiuso e riaperto SCP-241. Tra le 11 e le 17 (incluse) nuove ricette apparivano ogni volta che SCP-241 veniva riaperto. Le ricette che erano state sostituite non sono riapparse. Fu sostituita una sola ricetta "esotica" dopo che il soggetto aveva aperto SCP-241 per la quarta volta. Registri completi dei contenuti di SCP-241 durante questo test sono disponibili [DATI CANCELLATI].

Analisi: Gli effetti di SCP-241 sembrano seguire la Legge dei Rendimenti Decrescenti. SCP-241 sembra anche adattare la sua selezione di ricette alle condizioni specifiche del soggetto, anche se sarebbero necessari molti più test per dimostrare questa teoria. E' suggerita un'analisi delle ricette offerte durante i normali test di SCP-241.


Test 241-22, ██/██/20██

Soggetto: Il soggetto 241-K è un Macaco Rhesus. Gli esami sanitari non hanno indicato allergie alimentari apparenti o altri problemi di salute.

Procedura: Al soggetto è stato presentato SCP-241 ed è stato incoraggiato ad aprirlo dai suoi supervisori. Ai supervisori è stato detto di impedire al soggetto di chiudere SCP-241.

Risultati: Il soggetto ha aperto SCP-241 e i supervisori lo hanno tenuto aperto per consentirne l'analisi. I contenuti di SCP-241 erano coerenti con i risultati di un precedente test somministrato a un soggetto con allergia ai crostacei, sebbene riadattato per il nuovo soggetto. I test hanno confermato che il soggetto ha sviluppato un'allergia ai crostacei. Il soggetto 241-F ha preparato un piatto utilizzando SCP-241 e lo ha presentato al soggetto 241-K. Il soggetto 241-K ha mangiato senza esitazione e nove minuti dopo è morto per shock anafilattico, in linea con i test precedenti.

Analisi: SCP-241 opera su (alcuni) non umani come sugli umani. La teoria vigente è che SCP-241 funzioni su qualsiasi cosa potenzialmente suscettibile alle allergie alimentari in grado di aprire SCP-241.


Test 241-23, ██/██/20██

Soggetto: Il soggetto 241-L è un robot progettato per la manipolazione a distanza di materiali pericolosi.

Procedura: Il soggetto è stato controllato a distanza da [DATI CANCELLATI], a cui è stato richiesto di aprire SCP-241.

Risultati: Il soggetto ha aperto SCP-241 tramite controllo remoto. Il contenuto di SCP-241 era identico a prima che venisse chiuso.

Analisi: Apparentemente SCP-241 non risponde ai soggetti inorganici.


Test 241-24, ██/██/20██

Soggetto: Il soggetto 241-M/859-E è stato scelto tra la popolazione generale. Gli esami sanitari non hanno indicato allergie.

Procedura: Il soggetto è stato esposto a SCP-859 tramite tocco. Il soggetto è stato quindi inserito in una tuta di contenimento MOPP-4. Il soggetto ha ricevuto SCP-241 e gli è stato chiesto di aprirlo e di tenerlo aperto.

Risultati: Test su campioni di pelle prelevati dal soggetto confermano come di consueto lo sviluppo di gravi allergie al veleno di ragno in seguito al contatto con SCP-859. [DATI CANCELLATI] che ha prodotto una lieve bruciatura. SCP-241 ha mantenuto la sua precedente selezione di ricette.

Analisi: SCP-241 apparentemente richiede un contatto fisico con il soggetto.


Test 241-25, ██/██/20██

Soggetto: Soggetto 241-M/859-E

Procedura: Al soggetto è stata data una divisa di classe D standard. Il soggetto ha ricevuto SCP-241 e gli è stato chiesto di aprirlo.

Risultati: Il soggetto ha lasciato cadere SCP-241 sul pavimento e ha iniziato a urlare. SCP-241 si è fermato su [DATI CANCELLATI]. Al soggetto è stato somministrato un lieve sedativo. SCP-241 conteneva una serie di ricette a base di aracnidi. Il pasto "Gli halloween-eschi spuntini di ragno di Mr. Skeleton" è stato selezionato da SCP-241 e preparato dal Soggetto 241-F. A causa della grave aracnofobia del soggetto 241-M/859-E, [DATI CANCELLATI]. Dopo due minuti il soggetto ha iniziato a riscontrare difficoltà respiratorie e paralisi parziale, rapidamente seguiti da sintomi tipici di anafilassi. La somministrazione immediata di epinefrina non ha impedito la morte del soggetto.

Analisi: Anche se le immagini presentate da SCP-241 sono generalmente considerate piacevoli o appetitose, non sembra avere una coscienza propria. L'autopsia ha confermato la presenza di veleno e neurotossine prodotte dal Ragno Errante Brasiliano. All'ispezione della cassa di banane che era stata utilizzata per il piatto scelto [DATI CANCELLATI]. Elicotteri ███████ ██████. Gli agricoltori locali erano [DATI CANCELLATI].


Tornare ad SCP-241

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License