Retrospettiva
voto: 0+x

Stai visualizzando una versione ibrida del documento [SCP-173-IT].

Questa versione include porzioni di testo altrove emendate poiché obsolete.

Noncredoaffattosiatuttoiniziatoquandocisiamoincamminatilungoilsentieroinsalitainambiiversi

Elemento #: SCP-173-IT

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-173-IT è contenuto, quando non in uso, in una cassetta di sicurezza standard nel reparto pronta consultazione del Sito Plutone.

SCP-173-IT è liberamente consultabile dal personale non detenuto.

Descrizione: SCP-173-IT è il saggio "Teorema-Cappa: Ipotesi Intorno Al Collassare delle Specie, delle Società e degli Ordini Inferiori e degli Ordini Superiori, et al. sim. cet. …" nonché la sua unica copia attualmente esistente.

SCP-173-IT è stato elaborato e messo per iscritto da Nilüfer Žužermyn, filosofa e autrice di romanzi d'appendice, tra il 1879 e il 1883. Žužermyn è annoverata tra i ranghi dell'anonimo circolo di studi sull'anomalo organizzato e presieduto da Aaron Siegel.Vedasi l'Addendum 173-IT-A.. SCP-173-IT è la prima pubblicazione ad utilizzare il concetto di Scenario di Classe-K, tuttora in uso da parte della Fondazione SCP e di un numero attualmente in crescita di organizzazioni alleate.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License